Home / Articoli / Depilazione laser da casa







 

Ultimemante si stanno diffondendo molti macchinari per fare la depilazione laser o la foto depilazione a luce pulsata da fare a casa.

Hanno un costo ridotto e in alcuni casi possono affiancare i trattamenti che vengono fatti nei centri specializzati. Considerando che hanno una potenza molto bassa per evitare qualsiasi uso maldestro non possono sostituire i macchinari dei centri di depilazione laserma possono essere al limite un primo tentativo di risoluzione dei vostri problemi. Provateli ma non credete ai miracoli!

Non indichiamo il prezzo nè dove è possibile acquistarli per non fare pubblicità a nessuno in particolare.

 

Vediamone alcuni:

 

 


 

Mini IPL

Mini IPL è un apparecchio a luce pulsata per la rimozione dei peli per periodi a medio e lungo termine. Mini IPL è un apparecchio portatile compatto ed ergonomico progettato per un utilizzo semplice e sicuro. Mini IPL è un dispositivo per la rimozione a lungo termine dei peli. Può essere usato su persone con tonalità di pelle appartenente alla tabella Fitzpatrick I-IV e con peli scuri (castano scuro e neri). L’apparecchiatura a luce pulsata portatile rimuove i peli mediante un impulso di luce (flash), il quale viene assorbito dal pigmento della radice tramite il pelo disattivando temporaneamente il follicolo pilifero. Mini IPL può essere usato per rimuovere peli indesiderati. E’ particolarmente adatto per la rimozioni dei peli ascellari, della zona bikini, delle gambe e delle braccia.

• Mini IPL sfrutta la tecnologia IPL e garantisce performance elevate. Grazie ad un livello inferiore di energia utilizzata, Mini IPL risulta essere estremamente sicuro. E’ possibile utilizzare Mini IPL con intensità differenti.

• Mini IPL è stato progettato in modo da emettere l’impulso luminoso solo quando il manipolo è a contatto con l’epidermide e, contemporaneamente, il pulsante viene premuto.

• Le 2 LENTI OTTICHE da 3cm² attraverso le quali sono erogati gli impulsi di luce sono posizionate all’interno della lampada del manipolo. Questo consente a Mini IPL di evitare il contatto diretto con la pelle.

 

 

Rio Salon Laser

Rio Salon Laser Hair Removal System è stato progettato per l’uso personale. Adesso puoi accedere ai vantaggi della depilazione laser senza spendere i costi dei trattamenti nei centri specializzati. La depilazione laser funziona attraverso l’emissione di un raggio luminoso che puntato al follicolo ne provoca la distruzione. Grazie alla fototermolise selettiva, il raggio accumula l’energia termica solo nel bersaglio lasciando i tessuti circostanti inalterati.

Vantaggi della depilazione laser RIO
Permanente, Indolore, Economica, Sicura (elimina un pelo alla volta)

Chiave di sicurezza, Lunghezza d’onda 808nm, Check di contatto con la pelle, Luce di puntamento.

 

 

 

Tria Laser

Come funziona TRIA
TRIA è facile da utilizzare. Una volta caricato, TRIA ti permette di selezionare uno dei tre livelli d’intensità secondo il tuo grado di sensibilità. Quando viene appoggiato sulla pelle, emette un breve impulso attraverso una finestra di emissione, colpendo numerosi follicoli di peli in pochi secondi. TRIA emette un breve bip per indicare il momento in cui deve essere spostato.

TRIA ha tre sensori di contatto che proteggono contro gli usi impropri. Se anche un solo sensore non tocca la pelle, TRIA non emetterà alcun impulso luminoso. Nel caso in cui si sposta o si solleva lo strumento dalla pelle durante l’impulso di luce laser, TRIA segnalerà che la zona necessita di essere nuovamente trattata emettendo un breve ronzio.

TRIA mira ai peli sottostanti la superficie cutanea. Dato che il laser a diodi agisce sul pigmento scuro del bulbo del pelo, la pelle circostante non viene danneggiata. Il risultato è una pelle particolarmente liscia e luminosa che non richiede trattamenti dolorosi come invece gli altri metodi di depilazione tradizionali.

 Oltre questi ce ne sono molti altri che hanno piu’ o meno lo stesso funzionamento.


Esprimi il tuo gradimento riguardo l'articolo "Depilazione laser da casa" con un voto: